Cari amici di Arianna…
Abbiamo salutato l’attesa per l’arrivo di Babbo Natale con un aperitivo sonoro che ha visto protagonisti alcuni allievi delle scuole secondarie Casorati musicale di Pavia.
Il piacevole pomeriggio si è svolto presso la sede legale della nostra associazione insieme a molti di voi che hanno presenziato insieme a noi in un clima di festa ed amicizia come del resto deve essere in una grande famiglia e… la nostra associazione vuole essere questo!
Gradito il saluto del Sindaco di Travaco Siccomario, Domizia Clensi, e della sua amministrazione con la quale abbiamo avuto piacere di colloquiare sui valori fondamentali che la cultura offre soprattutto sulla crescita delle nuove generazioni
La musica, protagonista del pomeriggio, ne è testimonianza essendo espressione di vita, gioco, di squadra, controllo emotivo, valorizzazione delle abilità. I giovani artisti presenti hanno messo in gioco anche capacità di improvvisazione invitando un associato, il poeta Mario del quartiere Scala, ad interpretare una poesia da lui stesso scritta con accompagnamento della voce del nostro Manuel Marzittelli, e di una giovane violinista.
Superare i limiti e i pregiudizi…. questo auguriamo Noi di Arianna per il nuovo anno…. insieme a voi ci riusciremo.
Il Presidente
Cristina Sambruna